krassevo
0
vanni.390 ha scritto:Io non so che strada fare se quella o quell'altra!!
Fa questa :XD: :XD: :XD: :XD:
http://www.youtube.com/watch?v=v0psSCGYOvw
vanni.390 ha scritto:Io non so che strada fare se quella o quell'altra!!
renato415 ha scritto:Ciao.......ho preso la decisione finale, vi attenderò con ansia al ristorante ! Un piacere, è possibile segnare un +1 alla mia prenotazione? Grazie
Se mi dite a che ora pensate di passare da Parma, ci troviamo e mi aggiungo. Dovrete aver pazienza, pero', che' la nostra Skoda e' la Fabietta 1.2 della mogliealle_octavia ha scritto:dai Alberto che facciamo carovana noi due fino al raduno non ti preoccupare del percorso !!!krassevo ha scritto:@Giogotti sai che non ho la piu pallida idea?![]()
![]()
Non ci ho fatto caso se segna itinerario
Ma comunque mi sembra che mi fa passare da parma il mio timtim
Poi non so.
pcassone ha scritto:Se mi dite a che ora pensate di passare da Parma, ci troviamo e mi aggiungo. Dovrete aver pazienza, pero', che' la nostra ?koda e' la Fabietta 1.2 della mogliealle_octavia ha scritto:dai Alberto che facciamo carovana noi due fino al raduno non ti preoccupare del percorso !!!krassevo ha scritto:@Giogotti sai che non ho la piu pallida idea?![]()
![]()
Poi non so.![]()
mandami mp con il tuo cell che cosi appena partiamo siamo a reggio ti avverto e ci si trova in autostrada.pcassone ha scritto:Se mi dite a che ora pensate di passare da Parma, ci troviamo e mi aggiungo. Dovrete aver pazienza, pero', che' la nostra Skoda e' la Fabietta 1.2 della mogliealle_octavia ha scritto:dai Alberto che facciamo carovana noi due fino al raduno non ti preoccupare del percorso !!!krassevo ha scritto:@Giogotti sai che non ho la piu pallida idea?![]()
![]()
Poi non so.![]()
divali ha scritto:Ragazzi verrò anch'io con la famiglia.
Aggiungete ai menu 2 adulti + 2 bimbi.
Noi penso che verremo direttamente al Backer, veniamo dalla provincia di Cremona.
Magari fatemi avere il cell di qualcuno, non si sa mai che mi perda...
A presto.
Diego.
mando, ma datemi un orario di massima, perche' devo iniziare il giorno prima a stressare la moglie, altrimenti saremmo in ritardo sicuramente. In genere anticipo l'orario reale di un'ora circa, cosi' abbiamo soltanto un decina di minuti di ritardo...alle_octavia ha scritto:mandami mp con il tuo cell che cosi appena partiamo siamo a reggio ti avverto e ci si trova in autostrada.pcassone ha scritto:Se mi dite a che ora pensate di passare da Parma, ci troviamo e mi aggiungo. Dovrete aver pazienza, pero', che' la nostra Skoda e' la Fabietta 1.2 della mogliealle_octavia ha scritto:dai Alberto che facciamo carovana noi due fino al raduno non ti preoccupare del percorso !!!krassevo ha scritto:@Giogotti sai che non ho la piu pallida idea?![]()
![]()
Poi non so.![]()
divali ha scritto:Ragazzi verrò anch'io con la famiglia.
Noi penso che verremo direttamente al Backer, veniamo dalla provincia di Cremona.
A presto.
Diego.
Messaggio ricevutopcassone ha scritto:mando, ma datemi un orario di massima, perche' devo iniziare il giorno prima a stressare la moglie, altrimenti saremmo in ritardo sicuramente. In genere anticipo l'orario reale di un'ora circa, cosi' abbiamo soltanto un decina di minuti di ritardo...alle_octavia ha scritto:mandami mp con il tuo cell che cosi appena partiamo siamo a reggio ti avverto e ci si trova in autostrada.pcassone ha scritto:Se mi dite a che ora pensate di passare da Parma, ci troviamo e mi aggiungo. Dovrete aver pazienza, pero', che' la nostra Skoda e' la Fabietta 1.2 della mogliealle_octavia ha scritto:dai Alberto che facciamo carovana noi due fino al raduno non ti preoccupare del percorso !!!krassevo ha scritto:@Giogotti sai che non ho la piu pallida idea?![]()
![]()
Poi non so.![]()
Io prendero' l'autostrada a Fornovo
Ciao
Ciao se vuoi ti puoi unire alla carovana fatta da noi, teoricamente dovresti prendere la parma- la spezia pure tu, quindi se vuoi ci si può mettere d'accordo e trovarci magari al primo autogrill disponibile appena imboccata la A15divali ha scritto:Ragazzi verrò anch'io con la famiglia.
A presto.
Diego.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa