miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Rieccomi, maledetta influenza :evil:
Giovedì sera ho cominciato a sentirmi strano ed è arrivata la febbre ma da vero eroe ( pirla al l'ennesima potenza ) sono andato al lavoro venerdì visto che la mia assenza avrebbe provocato enormi casini locali.
Risultato ?
39 di febbre da venerdì sera, tosse, raffreddore e spossatezza quindi niente forum.
Domani me ne sto a casa in malattia e succeda quel che deve succedere, proprio non ce la faccio, devo sperare che la febbre termini e di riprendersi presto.
miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Giovedì sera ho cominciato a sentirmi strano ed è arrivata la febbre ma da vero eroe ( pirla al l'ennesima potenza ) sono andato al lavoro venerdì visto che la mia assenza avrebbe provocato enormi casini locali.
Risultato ?
39 di febbre da venerdì sera, tosse, raffreddore e spossatezza quindi niente forum.
Domani me ne sto a casa in malattia e succeda quel che deve succedere, proprio non ce la faccio, devo sperare che la febbre termini e di riprendermi presto.
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Risultato ?
Domani me ne sto a casa in malattia e succeda quel che deve succedere, proprio non ce la faccio, devo sperare che la febbre termini e di riprendermi presto.
Miranda/Giorgio, tanti auguri per una pronta guarigione. Ecco, insomma, non che ci passi il Natale a letto con la febbre eh!
miranda453 ha scritto:è mi stava per fare uno scherzo che poi ti racconterò, una cosa inimmaginabile :lol:
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:è mi stava per fare uno scherzo che poi ti racconterò, una cosa inimmaginabile :lol:
Diccelo diccelo (anzi, per la precisione: scrivicelo scrivicelo!)!!!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa