<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> domenica 10 luglio | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

domenica 10 luglio

vedo che con i gradi siete messi bene,io sto ancora a 26 in casa e 30 fuori,
usciremo dal nido solo al calar del sole :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ciao ragazzi, qui bellissima giornata, ma non oso mettere il naso sul poggiolo per controllare la temperatura :D anche perchè in questi ultimi giorni i miei malesseri sono aumentati, domani andrò dal dottore, intanto stò ancora esultando per la vittoria di Alonso e della Ferrari, speriamo che non rimanga un evento unico
@Nama: sinceramente non avevo idea che a Palma la mia città fosse così famosa, il tracciato del GP di Monaco l'ho fatto anch'io quando avevo ancora la XSARA, è stato davvero emozionante :p
 
buona serata a tutti ,a ghè sciupat ol colt ,Marcello eri assente dal posto di lavoro !!! come al solito eri uscito per spese :?: :?: :D :D :D non ti ho visto in tv,
 
Ciao a tutti! Rientrati alle 18 .30 dalla grigliata bergamasca, ci siamo resi conto che la nostra Valganna è un paradiso: Stamattina 18 gradi a casa e 31 in val Seriana, stasera bel temporale che ha riportato a quei valori. In casa 22°, non male ;)
Ma domani si lavora ancora con l'afa :(
 
'ngiorno a tutti.... :lol: :lol: :lol:

@ NAMA..... Era ora che ti facessi vivo..... :lol: :lol: :D :D :D

@ MIRANDA..... Buon rientro e tanti auguri per il tuo progetto... ;)
 
Buonanotte a tutti! :D

...soprattutto a quelli che domani lavorano! ;)

Io domani termino la 'crociata' e sono di ritorno a casa :) (...ma per Rosberg, sono in 'ferie' per tutta la settimana! :D )

Comunque la 'crociata' è stata bella: pensate che stasera, dal mio balcone, ho visto due delfini! :shock: (...e non avevo toccato nemmeno un goccio di alcool!!! :lol: :lol: :lol: )

@Serpinik: la vera origine del nome del quartiere di Palma deriva dalla contrazione dei termini 'GEnte NuOVA' visto che era un quartiere dove si concentravano gli 'stranieri' di Palma! ;)

Ciao 8)
 
Back
Alto