io si che verrei subito, ma venerdì sera .... tengo famigliablackshirt ha scritto:tu, Mauro? vuoi farti 200 km?
io si che verrei subito, ma venerdì sera .... tengo famigliablackshirt ha scritto:tu, Mauro? vuoi farti 200 km?
|Mauro65| ha scritto:io si che verrei subito, ma venerdì sera .... tengo famigliablackshirt ha scritto:tu, Mauro? vuoi farti 200 km?
Kren ha scritto:Oro! Grazie! O soi content come un frut di 10 ainsblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:doppia T finaleblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Se ti va bene io ci sono (immagino alla conce di Feletto Umberto quella multimarca)blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:blackshirt ha scritto:Dove e a che ora?Kren ha scritto:Vale anche per me l'invito vero?blackshirt ha scritto:mikuni ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Scannerizza l'invito così ce lo stampiamo tutti![]()
vieni fino a Udine?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovvio, mi devi dare l'ok entro 1 ora...
domani alle 20 a Tavagnacco
esatto. Il tuo cognome è senza doppie vero?![]()
avevo quel dubbio... allora mando su i nomi, ci sentiamo per domani sera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti attendo al varco ...blackshirt ha scritto:lo sapevo, infatti era una domanda retorica...|Mauro65| ha scritto:io si che verrei subito, ma venerdì sera .... tengo famigliablackshirt ha scritto:tu, Mauro? vuoi farti 200 km?![]()
![]()
ormai ti conosco... :twisted: :twisted: :twisted:
Caro Mauro. Non capita molto spesso di avere la moglie in trasferta lavorativa il fine settimana.....ho colto la palla al balzo!|Mauro65| ha scritto:io si che verrei subito, ma venerdì sera .... tengo famigliablackshirt ha scritto:tu, Mauro? vuoi farti 200 km?
che kiulo!Kren ha scritto:Caro Mauro. Non capita molto spesso di avere la moglie in trasferta lavorativa il fine settimana.....ho colto la palla al balzo!|Mauro65| ha scritto:io si che verrei subito, ma venerdì sera .... tengo famigliablackshirt ha scritto:tu, Mauro? vuoi farti 200 km?![]()
|Mauro65| ha scritto:Ti attendo al varco ...blackshirt ha scritto:lo sapevo, infatti era una domanda retorica...|Mauro65| ha scritto:io si che verrei subito, ma venerdì sera .... tengo famigliablackshirt ha scritto:tu, Mauro? vuoi farti 200 km?![]()
![]()
ormai ti conosco... :twisted: :twisted: :twisted:
Vorrei vederti, quando arrivi a casa tardi, che la bimba ti fa
"papà mauo perché allivi taldi?"
P.S. poi, se in questo momento (dopo che sto smarronando tutta la famiglie su che fare), dico che venerdì sera torno minimo alle 23 penso che vengo licenziato senza preavviso![]()
già mi tocca mentire spudoratamente di giornoblackshirt ha scritto:allivo taldi perchè oggi avevo taaaaaaaaaaaanto tanto lavolo.... :twisted: :twisted: :twisted:
martedi ho avuto modo di vederla presso la concessionaria gemelli di barcellona (messina), versione qv 235cv rosso 8c, dal vivo e' molto bella e da una bella impressione di dinamicita', le foto non leather rendono giustizia in quanto non permettono di apprezzare alcuni particolari come leather nervature sul cofano o l'accenno divertenti coda alla base del lunotto.156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
:twisted: a me non offrono neanche il caffe :twisted: :twisted: :twisted:
grrrrrrr
:twisted: :twisted: :twisted:
blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Menech ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Black, io in un primo momento avevo avuto un invito per ieri pomeriggio, ero riuscito a farmi dare il pomeriggio libero, invece il tutto è stato spostato al 19 marzo. Però io quel giorno lì non posso andarci perchè sono reperibile e, purtroppo, la concessionaria in questione si trova a 60 Km .. :evil: :evil:
alfacapo ha scritto:martedi ho avuto modo di vederla presso la concessionaria gemelli di barcellona (messina), versione qv 235cv rosso 8c, dal vivo e' molto bella e da una bella impressione di dinamicita', le foto non leather rendono giustizia in quanto non permettono di apprezzare alcuni particolari come leather nervature sul cofano o l'accenno divertenti coda alla base del lunotto.156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
:twisted: a me non offrono neanche il caffe :twisted: :twisted: :twisted:
grrrrrrr
Fancar_ ha scritto:156jtd ha scritto::twisted: a me non offrono neanche il caffe :twisted: :twisted: :twisted:
grrrrrrr
A te dovrebbero darla in comodato d'uso!![]()
blackshirt ha scritto:mikuni ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Scannerizza l'invito così ce lo stampiamo tutti![]()
vieni fino a Udine?![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa