mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8)
blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
cambia la tua Alfa e vedrai che anche tu godrai di maggiori attenzioni 8)156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
:twisted: a me non offrono neanche il caffe :twisted: :twisted: :twisted:
grrrrrrr
:twisted: :twisted: :twisted:
Kren ha scritto:cambia la tua Alfa e vedrai che anche tu godrai di maggiori attenzioni 8)156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
:twisted: a me non offrono neanche il caffe :twisted: :twisted: :twisted:
grrrrrrr
blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
156jtd ha scritto::twisted: a me non offrono neanche il caffe :twisted: :twisted: :twisted:
grrrrrrr
alkiap ha scritto:156, cosa vuoi che ti offrano? hai una macchina che sta andando per il mezzo milione di kilometri, per loro il cliente buono è quello che compra tante vetture, non quello che se la fa durare una vita
alkiap ha scritto:156, cosa vuoi che ti offrano? hai una macchina che sta andando per il mezzo milione di kilometri, per loro il cliente buono è quello che compra tante vetture, non quello che se la fa durare una vita
gitizetadue ha scritto:è già dai concessionari?
mikuni ha scritto:blackshirt ha scritto:mi ha mandato l'invito la concessionaria dove ho preso la MiTo, presentazione in anteprima. Sabato vi posto il resoconto e se riesco anche un paio di foto.
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Scannerizza l'invito così ce lo stampiamo tutti
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa