Pomeriggio prenoterò un Audi S3 2.0 TFSi 270 Cv...Che ne pensate di questa vettura?Avete già provato questo motore?Come va ?
AntonioBigbore ha scritto:Pomeriggio prenoterò un Audi S3 2.0 TFSi 270 Cv...Che ne pensate di questa vettura?Avete già provato questo motore?Come va ?
AntonioBigbore ha scritto:Pomeriggio prenoterò un Audi S3 2.0 TFSi 270 Cv...Che ne pensate di questa vettura?Avete già provato questo motore?Come va ?
mi unisco sia agli AUGURI che all'orinale teutonico...arhat ha scritto:Orinale Teutonico con qualche vitamina aggiunta.
Buon Compleanno .
NEWsuper5 ha scritto:mi unisco sia agli AUGURI che all'orinale teutonico...arhat ha scritto:Orinale Teutonico con qualche vitamina aggiunta.
Buon Compleanno .
perchè non una bella dahiatsu materia?
AntonioBigbore ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi unisco sia agli AUGURI che all'orinale teutonico...arhat ha scritto:Orinale Teutonico con qualche vitamina aggiunta.
Buon Compleanno .
Perchè orinale teutonico^?Sono sempre 265 Cv.... :thumbup:
accidenti che bel regalo!!!!!!!!!!AntonioBigbore ha scritto:Pomeriggio prenoterò un Audi S3 2.0 TFSi 270 Cv...Che ne pensate di questa vettura?Avete già provato questo motore?Come va ?
AntonioBigbore ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi unisco sia agli AUGURI che all'orinale teutonico...arhat ha scritto:Orinale Teutonico con qualche vitamina aggiunta.
Buon Compleanno .
Perchè orinale teutonico^?Sono sempre 265 Cv.... :thumbup:
AntonioBigbore ha scritto:No non me la prendo poi sono sempre 265 Cv.....
auguri, però 270 cv mi sembra pochini.......AntonioBigbore ha scritto:Pomeriggio prenoterò un Audi S3 2.0 TFSi 270 Cv...Che ne pensate di questa vettura?Avete già provato questo motore?Come va ?
Sapresti indicarmela, nella foto?AntonioBigbore ha scritto:Pomeriggio prenoterò un Audi S3 2.0 TFSi 270 Cv...Che ne pensate di questa vettura?Avete già provato questo motore?Come va ?
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 19 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa