Sì, SGRAT SGRAT, però dopo i 1800 metri non la lasci ferma tutto il giorno, SGRAT SGRAT, ma lasciato il bimbo, continui ad usarla, SGRAT SGRAT..vertemati ha scritto:dove sarebbero tutte queste noie col fap? io faccio 20mila km /anno, per spostamenti quotidiani 40 o 50, ma mi capita un giorno sì e l'altro pure di fare MILLEOTTOCENTO metri per portare il bimbo piccolo all'asilo, quindi di accendere e spegnere l'auto - 1.6 tdi dsg - nel giro di 1,5 / 2 minuti. Non per questo - sgrat sgrat - ho avuto problemi - finora, 40 mila km.
Se cambia qualcosa - sgrat - vi avviso, però...
:XD: :XD: :XD: :XD:sandro63s ha scritto:Sì, SGRAT SGRAT, però dopo i 1800 metri non la lasci ferma tutto il giorno, SGRAT SGRAT, ma lasciato il bimbo, continui ad usarla, SGRAT SGRAT..vertemati ha scritto:dove sarebbero tutte queste noie col fap? io faccio 20mila km /anno, per spostamenti quotidiani 40 o 50, ma mi capita un giorno sì e l'altro pure di fare MILLEOTTOCENTO metri per portare il bimbo piccolo all'asilo, quindi di accendere e spegnere l'auto - 1.6 tdi dsg - nel giro di 1,5 / 2 minuti. Non per questo - sgrat sgrat - ho avuto problemi - finora, 40 mila km.
(com'è scomodo usare la tastiera con una sola mano!) :XD: :XD:
vertemati ha scritto:dove sarebbero tutte queste noie col fap? io faccio 20mila km /anno, per spostamenti quotidiani 40 o 50, ma mi capita un giorno sì e l'altro pure di fare MILLEOTTOCENTO metri per portare il bimbo piccolo all'asilo, quindi di accendere e spegnere l'auto - 1.6 tdi dsg - nel giro di 1,5 / 2 minuti. Non per questo - sgrat sgrat - ho avuto problemi - finora, 40 mila km.
kroton ha scritto:ho visto dei km0 che non montano il fap concordo con altri mezzi per recarsi al lavoro
ma non sono io che la uso per quello
io uso altri mezzi
che problematiche ha il 1.6 tdi perche come cilindrata e cavalli è il top
grazie
doby651 ha scritto:kroton ha scritto:ho visto dei km0 che non montano il fap concordo con altri mezzi per recarsi al lavoro
ma non sono io che la uso per quello
io uso altri mezzi
che problematiche ha il 1.6 tdi perche come cilindrata e cavalli è il top
grazie
:shock:
ma i 1.6 tdi hanno tutti il FAP
freccia_alata ha scritto:Quelle che non hanno il DPF di sicuro non sono euro 5 :!:
gnpb ha scritto:io penso proprio di si, se avessero potuto rientrare nell'?5 senza fap lo avrebbero fatto senza metterlo. Essendo km0 saranno le ultime ?4 immatricolate d'urgenza il 31 dicembre del 2010![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa