Ora non ne vedo piu' in giro sulle strade,ma qualcuno di voi sa gentilmente spiegarmi chi e per quale motivo utilizzava anni fa' le targhe con al posto delle iniziali della provincia la sigla EE........... ? Grazie....Liko...

kappamonte ha scritto:Ora non ne vedo piu' in giro sulle strade,ma qualcuno di voi sa gentilmente spiegarmi chi e per quale motivo utilizzava anni fa' le targhe con al posto delle iniziali della provincia la sigla EE........... ? Grazie....Liko...![]()
![]()
![]()
alex.79 - 17 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa