Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domande su pacchetti e accessori 453

Domande su pacchetti e accessori 453 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Drewdarko

    Drewdarko

    Iscritto:
    1544530581
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti, ho da poco ritirato la mia Smart 453 e vorrei porvi alcune mie perplessità:


    1) La mia Smart è Prime, model year 808, teoricamente l'ultima versione uscita, ma ha la frenata assistita? se si come lo verifico?

    2) Ho notato una cosa strana a mio avviso, dove dovrebbero esserci i tweeter audio stock, da me c'è solo la plastica, quindi non c'è nessun tipo di alloggio, è normale? ho visto che sulle prime c'è sempre il tweeter stock NON Jbl installato.

    3) Nel pack comfort leggo che c'è la possibilità regolare l'altezza della cintura di sicurezza, ma è solo su Smart ForFour o anche sulla due posti?

    4) Kit di primo soccorso, estintore sotto il sedile passeggero, triangolo e giubbetto di segnalazione sono tutti optional?

    5) Il terzo tasto del telecomando apre la cappotta sulle smart cabrio, sulle coupè che funzione ha? nulla?



    Grazie a chiunque risponderà anche parzialmente a queste domande.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ti rispondo solo su questa:
    il terzo tasto dovrebbe aprire la serratura del bagagliaio a distanza.
    Tenendo premuto per qualche secondo, dovrebbe scattare la serratura come se premessi il tasto nel portellone.

    Sulla Twingo ha questa funzione.
    PS: aprendo solo il baule e non la vettura, le porte rimangono bloccate ma bisogna ricordarsi di premere poi il tasto di chiusura prima di allontanarsi dall'auto, altrimenti il baule resta apribile da chiunque.
     
    A Drewdarko piace questo elemento.
  3. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.790
    Piaciuto:
    1.810
    Ma chiedere al venditore è un problema?
     
  4. Drewdarko

    Drewdarko

    Iscritto:
    1544530581
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Si è un problema, il venditore in merito alla chiave mi ha detto " è un tasto che lasciano per le cabrio a te non serve a niente" quando ho detto che sul manuale c'era scritto che doveva aprire il bagaglio mi ha risposto "hanno scritto una cavolata"

    Ecco perchè mi sto informando.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Sono quasi sicuro che la cavolata te l'abbia detta lui.
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Lo capisco. Sinceramente, solo una volta mi è capitto un venditore che conoscesse l'auto.
    Tutte le altre volte mi sono dovuto informare altrove, da solo, e poi arrivare già preparato al preventivo.
    L'ultimo la mattina lavorava in concessionaria, la sera vendeva macchinette per il caffè e aspirapolveri...
     
  7. Drewdarko

    Drewdarko

    Iscritto:
    1544530581
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ti confermo che il tasto apre il bagagliaio come hai detto tu.

    Grazie :emoji_thumbsup:
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ho la Twingo, che ha lo stesso telecomando e le stesse serrature. Mi sembrava assurdo che funzionasse diversamente.
     

Condividi questa Pagina