biasci
0
Giàercules7676 ha scritto:che ferie lunghe fa la renault... si vede che non ha bisogno di vendere/assistere/informare.. beata lei![]()
Giàercules7676 ha scritto:che ferie lunghe fa la renault... si vede che non ha bisogno di vendere/assistere/informare.. beata lei![]()
ho posseduto una 307 1.6 benzina, acquistata nuova a inizio 2002 e che mi ha tenuto compagnia fino a due mesi fa.Richard444 ha scritto:ti posso chiedere che auto peugeot hai avuto e quali son i difetti e pregi?
jovi05 ha scritto:fabio2610 ha scritto:spett.le renault.it
ho appena ordinato una new megane 1.5 dci luxe, e ho richiesto il tomtom da qualche giorno disponibile.Mi resta un dubbio:
Acquistando il tomtom bisogna comunque pagare il bluetooth a parte(a160 euro) oppure è già compreso con il navigatore?Grazie
ciao fabio 2610, se hai scelto l'opzione carminat tom tom non è compreso il bluetooth , quindi lo dovresti richiedere a parte. comunque io ti consiglio di richiedere al posto del bluetooth l'arkamys che costa solo 50? in più rispetto al bluetooth ma ti ofrre oltre al bluetooth ovviamente una qualità della superiore (tweeter e suono 3D) ed l'ingresso AUX & USB.![]()
fabio2610 ha scritto:alquanto sconveniente non leggere risposta a una serie di domande poste da acquirenti o potenziali, su argomenti di comune interesse anche rilevanti (come l'omologazione euro5), e trovare poi un 3d pubblicitario per lanciare un'iniziativa spot.
Personalmente ho rivolto le mie domande su questo 3d, che credevo istituito all'uopo: se così non è, se si susseguono soltanto le domande degli utenti, senza risposta da parte di renault.it, che senso ha questo 3d?
Ho solo ordinato la mia macchina, che arriverà alla fine di ottobre...tra le risposte avute qui, myrenault che non funziona, e i continui post che denunciano problemi vari con la new megane, devo dire che a naso, comincio a dubitare della mia scelta ancor prima di ricevere la macchina.
Saluti
FSA ha scritto:fabio2610 ha scritto:alquanto sconveniente non leggere risposta a una serie di domande poste da acquirenti o potenziali, su argomenti di comune interesse anche rilevanti (come l'omologazione euro5), e trovare poi un 3d pubblicitario per lanciare un'iniziativa spot.
Personalmente ho rivolto le mie domande su questo 3d, che credevo istituito all'uopo: se così non è, se si susseguono soltanto le domande degli utenti, senza risposta da parte di renault.it, che senso ha questo 3d?
Ho solo ordinato la mia macchina, che arriverà alla fine di ottobre...tra le risposte avute qui, myrenault che non funziona, e i continui post che denunciano problemi vari con la new megane, devo dire che a naso, comincio a dubitare della mia scelta ancor prima di ricevere la macchina.
Saluti
Mi trovo in una situazione molto simile alla tua e non vorrei perdere tutto l'entusiasmo iniziale per delle piccolezze come queste! :?
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa