ariba45 ha scritto:No sono sicuro si può solo scegliere AM o FM e sulla fm le stazioni visibili sulla schermata sono solo 6....però si possono vedere tutte le 40 stazioni memorizzate con la lista ad elenco delle stazioni memorizzate appunto;
ma è davvero scomodo perchè ti distrae tantissimo alla guida se ad esempio voglio cercare tra le 40 memorizzate una specifica stazione...devo scorrere tutta la lista invece di avere la disposizione a schermate dove i tasti comunque sono più grossi.
Ma che equipaggiamento hai....Ambition?Nama68 ha scritto:Sinceramente non ho fatto prove puntuali in merito, ma di solito mi affido al libretto di istruzioni!
Considera che io lascio fisso il selettore su "Auto" ed, in base alla situazione ambientale (se è buio o c'è luce), quando chiudo (coming home) o apro (leaving home) l'auto, si accendono tutte le luci dell'auto per alcuni secondi.
Ciao 8)
ariba45 ha scritto:Ma che equipaggiamento hai....Ambition?Nama68 ha scritto:Sinceramente non ho fatto prove puntuali in merito, ma di solito mi affido al libretto di istruzioni!
Considera che io lascio fisso il selettore su "Auto" ed, in base alla situazione ambientale (se è buio o c'è luce), quando chiudo (coming home) o apro (leaving home) l'auto, si accendono tutte le luci dell'auto per alcuni secondi.
Ciao 8)
ariba45 ha scritto:Ma io non le ho acquistate come Optional...pensavo che sul modello del 2010 dell'Ambition fossero di serie.
ariba45 ha scritto:Ma io non le ho acquistate come Optional...pensavo che sul modello del 2010 dell'Ambition fossero di serie.
Bauscia - 2 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa