Quelle di ultima generazione, in genere in neoprene, il materiale delle mute, simili a morbide tagliatelle, sono antigraffio, lo vedi bene anche sui colori scuri. È però importante che la polvere sia già stata rimossa con shampoo e getto ad alta pressione. Ma il problema di strofinare la polvere creando microrighe, c'è anche con la spugna.
Per le auto nuove non c'è problema, difficilmente lavo l'auto nei primi 2 anni...Per quello che chiedi io ti consiglio la lancia e poi la metti sotto i rulli e usi solo il programma di asciugatura e ceratura, di più non so consigliarti perché io le ho sempre buttate sotto i rulli a prescindere se sono nuove o non più nuove.
35, interessante20 euro dentro e fuori, a partire da 35 per il car detailing.
Diluente nitro o anche alcol (meno efficace). Poi (per togliere l'alone che rimane) un normale pulitore per vetri, ottimo quello della AutoGlym.Ho provato a pulire con "AutoGlym Fast Glass" ma lo sporco non viene via. Allego foto. Qualcuno mi sa dire come rimediare e togliere questa roba? Qualche prodotto specifico? Grazie mille.
Io uso detergente per vetri, ammoniaca e panno specifico per vetri in microfibra. Se il residuo dell'adesivo e resistente, prova con un raschietto in plastica o gomma dopo aver ammorbidito con acqua calda saponata, a volte i lavaggisti hanno prodotti specifici per quelle resine, a volte scaldano con un phon e poi raschiano. Non ho mai provato, ho sempre fatto da me rimuovendo le tasche adesive portabollo, portaassicurazione, bollino blu etcQualche prodotto specifico?
35, interessante
ma tu stai, se ben ricordo, in alto a destra di milano, io in basso a sinistra. mi ci vuole un pomeriggio da dedicarci.
li il lavaggio e' incluso nel tagliandoHai provato a sentire in MB....
??
Mi pare di aver pagato 35,
quella volta che ho voluto provare
li il lavaggio e' incluso nel tagliando
tranne l'anno scorso, che non so per quale motivo, mi han detto che era a pagamento. mi han chiesto mi pare 3,50 euro.
in un posto con la manodopera a 99 euro piu' iva, non son stato li' a contrattaregli avevo detto subito di si'.
quest'anno, era di nuovo incluso (ma mi han rifilato l'igienizzazione a... bho, 20 euro? non ricordo).
comunque ho chiesto, e il lavaggio lo fanno al tagliando, ma il collaudatore mi ha detto che nessuno gli aveva mai chiesto se si poteva portar l'auto solo per il lavaggio, e non credeva si potesse fare
a porto garibaldi c'e' un lavaggio buono, ma e' un po' scomodo da milano![]()
Non fartelo fare perchè poi c'è il rischio che col tempo inizierai a vedere delle macchie bianche perchè non sanno assolutamente pulire, figurati igienizzare.mi han rifilato l'igienizzazione a... bho, 20 euro? non ricordo
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 ora fa