metricpop ha scritto:La AlfaRomeo 147 GTA, quanti cavalli ha?
metricpop ha scritto:La AlfaRomeo 147 GTA, quanti cavalli ha?
blackshirt ha scritto:metricpop ha scritto:La AlfaRomeo 147 GTA, quanti cavalli ha?
ufficialmente 250
metricpop ha scritto:blackshirt ha scritto:metricpop ha scritto:La AlfaRomeo 147 GTA, quanti cavalli ha?
ufficialmente 250
Allora mi spiego!!!! :shock:
Stamani sono stato letteralmente SVERICIATO da una GTA.... :evil:
blackshirt ha scritto:metricpop ha scritto:blackshirt ha scritto:metricpop ha scritto:La AlfaRomeo 147 GTA, quanti cavalli ha?
ufficialmente 250
ma non hai un SUV?
morgan65 ha scritto:metricpop ha scritto:La AlfaRomeo 147 GTA, quanti cavalli ha?
L' Alfa 147 Gta è la più potente e veloce della fascia delle compatte medie con 250 cavalli di potenza (184 kW) e una velocità di punta di 246 chilometri orari.
Atrticolo vecchio....
ciao
Rapporto peso/potenza! Il tuo GC pesa 2169Kg in ordine di marcia...metricpop ha scritto:blackshirt ha scritto:metricpop ha scritto:blackshirt ha scritto:metricpop ha scritto:La AlfaRomeo 147 GTA, quanti cavalli ha?
ufficialmente 250
ma non hai un SUV?
Si ho il Gcherokee, motore Mercedes 218cv, non lo dire a nessuno, ma pensavo bastassero........
metricpop ha scritto:Naturalmente! solo che non credevo che potesse andare così forte!!!
99octane ha scritto:La GTA ha, prima ancora che un gran motore, un grande telaio e un grande assetto.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa