HomerJ. ha scritto:
Quindi il governo di destra ha fatto una cosa "di sinistra" e ora, da sinistra, vi lamentate?
Esiste un limite di reddito oltre il quale i premi non si detassano, quindi chi prende "tanto" non ha la detassazione..mi pare giusto..o era giusto solo quando lo diceva mortadella, che alla fine dei conti diceva di "riequilibrare il reddito" ed ha tolto a tutti indiscriminatamante modificando le aliquote irpef?
Ti pare giusto?
A me mica tanto.
E' più giusto una detassazione (o una tassazione) applicata A TUTTI.
HomerJ. ha scritto:
Tornando alla domanda, io non mi sento identificato non niente, do la mia preferenza a chi sa fare qualcosa, e fino ad ora a sinistra l'unica cosa che hanno saputo fare è stato puntare il dito contro la vita privata del presidente del consiglio..tromba? Meglio per lui!
Giustissimo. Ma se le ragazze sono pagate fiotte di soldi allora è
favoreggiamento della prostituzione, che è reato.
Poi, possiamo pure discutere se la legge è giusta o meno, se in concreto a noi ci interessa qualcosa o se il tempo è bello oppure piove, ma rimane comunque reato.
HomerJ. ha scritto:
Fa le feste? Meglio per lui!
Benissimo.
Ma se alle feste gira della droga o delle ragazze minorenni, è
reato.
E
comunque, per me, potrebbe anche fare le orge da mattina alla sera, solo che mi sembra un pò una presa per il culo, quando va in tv a dichiararsi guida morale e a mendicare i voti dei cattolici.....
HomerJ. ha scritto:
Mi ha tolto l'ici? Meglio per me!
A me non ha tolto proprio niente. L'ICI non la pagavo neanche con Prodi.
In compenso, l'ICI 2009 sulla casa al mare è
aumentata[/u ] rispetto allo scorso anno.
HomerJ. ha scritto:
Mi ha detassato gli straordinari e i premi? Meglio per me!
Voglio proprio vedere il premio di produzione di dicembre 2009.
A dicembre 2008, era ancora tassato come tutti gli anni precedenti.