DareAvere(exTDI89) ha scritto:
blackshirt ha scritto:
ZioLord ha scritto:
se per "qualcosa di nuovo2 intendi le leggi ad personam e altre "chicche" simili, non ti si puo' dare torto...
no, per qualcosa di nuovo intendo:
- rimandare al mittente i barconi di immigrati
- detassazione degli straordinari e premi
- tolto immediatamente l'immondizia da Napoli(nn si sa dove l'abbia messa ma almeno non c'è più)
La detassazione dei premi di produttività di fatto non si applica ai funzionari e ai dirigenti. Esiste un limite di reddito, tra l'altro basso. Il mio premio di produttività dell'anno scorso è stato DIVORATO dal fisco.
Detto questo, non mi sento rappresentato dal Cavalier Berlusconi, ma sono consapevole, con mio rammarico, che attualmente è l'unica persona in grado di tenere coesa una maggioranza e governare il Paese.
Quindi il governo di destra ha fatto una cosa "di sinistra" e ora, da sinistra, vi lamentate?
Esiste un limite di reddito oltre il quale i premi non si detassano, quindi chi prende "tanto" non ha la detassazione..mi pare giusto..o era giusto solo quando lo diceva mortadella, che alla fine dei conti diceva di "riequilibrare il reddito" ed ha tolto a tutti indiscriminatamante modificando le aliquote irpef?
Tornando alla domanda, io non mi sento identificato non niente, do la mia preferenza a chi sa fare qualcosa, e fino ad ora a sinistra l'unica cosa che hanno saputo fare è stato puntare il dito contro la vita privata del presidente del consiglio..tromba? Meglio per lui! Fa le feste? Meglio per lui! Mi ha tolto l'ici? Meglio per me! Mi ha detassato gli straordinari e i premi? Meglio per me!