manuel46
0
Buondì, espongo il "problema", in casa prima che installassi circa 4 anni fa un quadrisplit per climatizzare la casa,
avevo montato in 2 stanze, 2 ventilatori/lampadario a soffitto uguali,
ogni ventilatore ovviamente ha il suo telecomando,
un po' di tempo fa, un telecomando mi è caduto,
morale, anche se la lucina si accende, non funziona più....
quindi devo usare quello buono per tutti e due,
è un po' come se si dovesse usare un telecomando per due tv in due stanze diverse, dopo un po' ti girano.....
Domanda, ho visto che ci sono tantissime app per android che fanno da telecomando per le tv,
mi chiedevo, non è che ce ne potesse essere una che può farmi da telecomando per il ventilatore?
In ultima analisi, per averne uno da programmare in base a quello buono (se l'altro fosse proprio andato e non solo smemorizzato) dove posso farmelo fare?
so che ci sono quelli che programmano i telecomandi dei cancelli o delle auto ad esempio.
Grazie.
avevo montato in 2 stanze, 2 ventilatori/lampadario a soffitto uguali,
ogni ventilatore ovviamente ha il suo telecomando,
un po' di tempo fa, un telecomando mi è caduto,
morale, anche se la lucina si accende, non funziona più....
quindi devo usare quello buono per tutti e due,
è un po' come se si dovesse usare un telecomando per due tv in due stanze diverse, dopo un po' ti girano.....
Domanda, ho visto che ci sono tantissime app per android che fanno da telecomando per le tv,
mi chiedevo, non è che ce ne potesse essere una che può farmi da telecomando per il ventilatore?
In ultima analisi, per averne uno da programmare in base a quello buono (se l'altro fosse proprio andato e non solo smemorizzato) dove posso farmelo fare?
so che ci sono quelli che programmano i telecomandi dei cancelli o delle auto ad esempio.
Grazie.