hermann Weiskop ha scritto:
renexx ha scritto:
hermann Weiskop ha scritto:
se scrivo che ho comperato la 500l a metano... subito parecchie risposte che ho fatto male a comperala... e va bene un opinione come un altra!
ma se ho una domanda tecnica fatta tra cosidetti esperti e appassionati... niente... molto triste...
allora datevi da fare per ricrdermi!
grazie
herms
E' altresì buona norma, quando si apre un topic, seguirlo e dare un riscontro a chi ha risposto...
grazie mille e hai ragione (non sul metano spero

....
mi spiego meglio... cambiare il hardware penso proprio di no... troppo costoso... poi c`´e 3d e 3d... io intendevo quello dove si vedono i palazzi in altezza e così via e credo che l'attuale tom tom non ce l'abbia così evoluto... secondo te sarebbe possibile istallare solo en eventuale nuovo software?
Grzei
herms
E' possibile nel momento in cui Tom Tom decida di rilasciare un aggiornamento per il navigatore della 500l che supporti tale funzione.
Questa dipenderà da che gpu e da quanta ram monta.
Ma questi sono dati che difficilmente si riescono a reperire sui navigatori di serie.
In conclusione: se il modello dei 2 navigatori è lo stesso la mappa sarà resa disponibile (a pagamento) se i navigatori sono diversi devi aspettare l'aggiornamento per il tuo modello sperando che questi supporti tale funzione.