agricolo
0
è un’app delle Poste, ok si spiega tutto
Infatti, l'ho detto anch'io.....
è un’app delle Poste, ok si spiega tutto
ci sono portali peggiori... inps per esempio... una volta l'operatore del numero verde confessò di essere stufo dei continui cambiamenti e malfunzionamenti che scopriva...Infatti, l'ho detto anch'io.....
ci sono portali peggiori... inps per esempio... una volta l'operatore del numero verde confessò di essere stufo dei continui cambiamenti e malfunzionamenti che scopriva...
esattamente... io avevo un mutuo con loro e scaricare il pdf per fare il bollettino postale ogni 6 mesi era un lavoro infame... e poi per ottenere gli interressi passivi...Io lo uso occasionalmente ma non mi prendo nemmeno la briga di imparare quale dei 700 link seguire per arrivare al cassetto previdenziale.
Tanto tra un utilizzo e l'altro passano dei mesi durante i quali viene cambiato tutto il layout.
Al peggio non c'è confine...ci sono portali peggiori..
Come se per qualche motivo (....)
Già...... Come se........
A costo di passare per ingenuo però io mi chiedo cosa ci guadagnano a rendere un sito meno fruibile?
Mi viene in mente che se funziona male chi lo gestisce ci guadagnerà di più perchè richiederà continui interventi,ma perchè renderlo particolarmente intricato?
Mio fratello ha avuto a che fare con il Coni e anche li per capire cosa volevano e come lo volevano bisognava veramente essere bravi col computer,tanto che la sola presentazione della domanda ha fatto un sacco di vittime e alla fine si sono ritrovati con meno candidati di quelli che servivano perchè bastava un formato differente oppure un'imprecisione e ti scartavano.
Non lo so, ma se l'acqua è torbida qualcuno che ci pesca c'è sempre....
ma perchè realizzare qualcosa che non funziona bene?
Perchè non si ha la più pallida idea di come si dovrebbe fare, ossia si occupa un posto per meriti di tavola, di osteria, di letto, di quello che vuoi, ma non di competenza. Ti racconto questa: quando a mia figlia al liceo è capitata una serie di prof di informatica che erano uno più capra dell'altro, mia moglie ha chiesto al responsabile del loro servizio informatico (di un ospedale da 400 posti letto, non della sagra dei bigoi col musso) se poteva dare qualche ripetizione all'occorrenza. Sai qual è stata la risposta testuale? "Guarda, se è matematica, ma informatica non me la sento...."
se una cosa non so farla non mi prendo la responsabilità
...perchè non fai parte della categorizzazione secondo cui chi sa fa, chi non sa fare insegna............![]()
Credo che sia il miglior complimento che potevi farmi,ci mancava solo che mi dicessi che sono pure magro...![]()
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa