Salve a tutti
avrei due curiosità per chi sapesse e avesse voglia di rispondere.
I cerchi della 911 turbo e turbo S a serraggio centrale (denominati "turbo"...) non sono disponibili nel colore nero. Ora, considerando che è possibile scegliere il colore del fondo scala strumenti, il colore delle cinture e il colore della carrozzeria su campione, c'è qualche ragione valida per cui Porsche non permette di scegliere quei cerchi anche neri? Del resto la GTS monta proprio quelli e li prevede neri... e gli altri cerchi della turbo si possono comunque scegliere anche neri. Non capisco la scelta della casa.
La seconda curiosità riguarda l'apprezzato costruttore/preparatore Ruf, ma vale per tutti i piccoli costruttori come Pagani ecc.
Se avessi una Ruf (magari!) e, abitando in Italia, avessi bisogno di assistenza ordinaria e straordinaria, dovrei portare la macchina alla sede della casa madre in Germania? Oppure c'è qualche rete di assistenza più capillare (ad esempio Ruf si appoggia a Porsche)?
Grazie a chi vorrà replicare.
avrei due curiosità per chi sapesse e avesse voglia di rispondere.
I cerchi della 911 turbo e turbo S a serraggio centrale (denominati "turbo"...) non sono disponibili nel colore nero. Ora, considerando che è possibile scegliere il colore del fondo scala strumenti, il colore delle cinture e il colore della carrozzeria su campione, c'è qualche ragione valida per cui Porsche non permette di scegliere quei cerchi anche neri? Del resto la GTS monta proprio quelli e li prevede neri... e gli altri cerchi della turbo si possono comunque scegliere anche neri. Non capisco la scelta della casa.
La seconda curiosità riguarda l'apprezzato costruttore/preparatore Ruf, ma vale per tutti i piccoli costruttori come Pagani ecc.
Se avessi una Ruf (magari!) e, abitando in Italia, avessi bisogno di assistenza ordinaria e straordinaria, dovrei portare la macchina alla sede della casa madre in Germania? Oppure c'è qualche rete di assistenza più capillare (ad esempio Ruf si appoggia a Porsche)?
Grazie a chi vorrà replicare.