ricordo benissimo a scuola guida mi diedero lo stesso consiglioa_gricolo ha scritto:Io se prima non vedo la svolta iniziata e ragionevolmente irreversibile non mi muovo, freccia o non freccia
ICARUS65 ha scritto:Il peggio e' che per la pirlata dell' altro si ha completamente torto credo
d' ora in poi non mi muovo piu' di sicuro....
ICARUS65 ha scritto:Domanda quanti di voi partono uscendo da una via
quando arriva da sinistra un' auto con la freccia accesa per svoltare dentro
nella stessa via?
Ieri per poco a causa di un emerito con la freccia accesa che parlava al cell
ho rischiato di fare il patatrac....
a_gricolo ha scritto:Io se prima non vedo la svolta iniziata e ragionevolmente irreversibile non mi muovo, freccia o non freccia
yakanet ha scritto:a me e' capitato con uno scooterone...
io fermo allo stop...vedo che arriva lo scooterone con la freccia x girare a destra...io dovevo girare a sinistra e , vedendo la freccia , stavo x uscire...il pisquano invece andava dritto senza accorgersi che aveva la freccia inserita.
ok..colpa mia ma indotto dal pir..la
mentre mi capita mooooooolto spesso gente esce dalle rotonde o svolta senza freccia ..gli venisse la sciolta
Abiti qui, vero? :lol:perdegola ha scritto:Da me è a normalità!!![]()
LaurensDeGraaf ha scritto:Aspetto sempre che gira o che dia chiari segni che sta per svoltare. Una delle prime regole che mio padre, camionista, mi ripeteva all'inizio.
C'è da aggiungere che ormai l'uso delle frecce è stato derubricato a semplice gesto di eventuale cortesia.
Io invece rimango basito vedendo che il 95% delle persone non sa come affrontare una rotonda in maniera corretta.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa