quoto in tutto....jaccos ha scritto:A me piace viaggiare a prescindere dal mezzo.a_gricolo ha scritto:ste79 ha scritto:ma perchè quando qualcuno dice "mi piace guidare", si pensa subito alla velocità?
BRAVO!!!!! Io mi ritengo uno che adora guidare, ma giro con un SUV da 20 quintali col cambio automatico e le sospensioni da fuoristrada..... Ma piuttosto che fare un'ora in treno ne faccio dieci al volante. Anzi, di solito il momento più rilassante della giornata sono i 45 minuti del tragitto casa - lavoro....
Mi piace andare in treno (ma ormai i prezzi sono improponibili), mi piace andare in aereo, mi piace addirittura prendere i mezzi (autobus, metropolitana, vaporetto).
Mi piace ovviamente guidare. Ma mi "piace" farlo quando il traffico non mi obbliga ad andature lumacose... all'ora di strada che faccio ogni giorno per andare al lavoro rinuncerei volentieri...![]()
e l'anno scorso mi sono licenziato proprio perchè non sopportavo più l'ora di traffico che dovevo farmi x andare in ufficio....!!!
mi piace viaggiare tranne che con il bus (non quelli da città ,quelli delle gite scolastiche x interderci, li trovo pericolosi e ho paura) con tutti i mezzi...e mi piace guidare...solo che cerco di evitare il traffico cittadino...e poi un'altra cosa che mi avvilisce è la ricerca del parcheggio....