99octane ha scritto:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-06-16/arrestato-americano-caccia-osama-174200.shtml?uuid=AY1w98yB
?
a_gricolo ha scritto:Ovvio: se per caso avesse preso Osama, a chi davano poi la colpa per tutti i casini che combinano?
piu' che altro se l'avesse trovato che sputtanamento per i servizi segreti Americani, ma secondo me l'ho hanno gia' preso ma in cu...oa_gricolo ha scritto:Ovvio: se per caso avesse preso Osama, a chi davano poi la colpa per tutti i casini che combinano?
a_gricolo ha scritto:Ovvio: se per caso avesse preso Osama, a chi davano poi la colpa per tutti i casini che combinano?
Portaglielo. Magari almeno un milioncino lo rimedi ... 8)trinacrio ha scritto:Non ci crederete ma ho un collega algerino e imam faidate, che é il sosia perfetto del "caro " 25M $" :shock: osama :shock:
Epme ha scritto:Portaglielo. Magari almeno un milioncino lo rimedi ... 8)trinacrio ha scritto:Non ci crederete ma ho un collega algerino e imam faidate, che é il sosia perfetto del "caro " 25M $" :shock: osama :shock:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 54 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa