Ciao ariba45
da quanto ne so (non ne posseggo entrambe) le principali differenze sono:
- display: la swing ha il display monocromatico (verde) la Bolero un 7" a colori touch screen; -
EASTTO MA 6,5"...- lettore CD: la swing "singolo" con MP3 la Bolero 6 CD Multi charger sempre con MP3.
- ESATTO
Entrambe hanno la visualizzazione dei sensori di parcheggio e la possibilità del controllo dai comandi del volante.
- NON SO, LA SWING NON DOVREBBE AVERE UN DISPLAY COSI AMPIO DA POTER PERMETTERE LA VISUALIZZAZIONE DEI SENSORI... PER I COMANDI AL VOLANTE HO VISTO CHE ESISTE QUESTA POSSIBILITà MA NON SO QUANTO DIPENDA DALLA RADIO... LA MIA NON CE LI HA... ANCHE SE IO HO LA BOLERO...
Se non erro in più la Bolero ha anche il lettore di scheda SD per file musicali (nel senso che la Bolero di sicuro ce l'ha non ricordo la Swing).
- ESATTO, FINO A 16 GB SU SCHEDE SD/SDHC/MMC... LA SWING NON CE L'HA...
Mi accodo alla tua richiesta (ai possessori di Bolero) per sapere se la Bolero è dotata di collegamento Bluetooth (dalle istruzioni scaricate in rete ci sono delle funzioni legate all'uso del telefono) o è necessario per forza integrarla con i kit Bluetooth offerti dalla casa per sfruttarne le suddette funzioni.
- HA IL COLLEGAMENTO SE LO VUOI METTERE... IO HO MESSO IL VIVAVOCE BLUETOOTH AL PREZZO DI 250 EURO...
Un saluto e Auguri