zero c. ha scritto:EVOLVO ha scritto:Vista ieri la XV , de dire che rispetto alle "racchie" a cui ci abitua da sempre Subaru :lol:, questa è un po' meglio, l'effetto Alfasud con i piedi gonfi rimane e non è certo un opera d'arte meccanica ma un po' meglio si. Gli interni mi sono sembrati anch'essi meno tristi del solito , sono riuscito a rimenere seduto dentro per tre minuti, non male :lol: . Vicino a lei una Kia Sportage decisamente più bella e attraente e pure più dotata meccanicamente con un ottimo diesel da 184 CV ed il cambio automatico nella versione R che la nipponica non può ancora avere, boh non mi ha per niente emozionato . La Mitsub. di cui parlate a breve verrà proposta con marchio Peugeot e Citroen e dalle poche foto che ho visto sembrano davvero carine, se riusciranno a portare un po' di "appeal" agli interni potrebbero essere ottime rivali.
Vedi dire che meccanicamente una Kia sportage è più dotata anche solo di una Xv spiega meglio di qualsivoglia argomento che sei qui a prendere per i fondelli.
Devono essere soddisfazioni anche quelle, purtroppo il moderatore è ...ehm assente per lavoro.
Lassà sta.... in-volvo è drogato di golf gttti, per lui esiste solo quella, il resto non conta...