Ho un quesito da porre a 19james..io posseggo una Focus sw 1.6 tdci Titanium immatricolata a gennaio 2008(restyling).E' utile effettuare un aggiornamento della centralina anche se l'auto non ha problemi?
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa