agricolo
0
territorio di caccia
...eufemismo per dire "paziente attesa che la signora si decida".....
territorio di caccia
Anche a me piacciono molto...
Ho sempre adorato il fantstico tavolino di Top Gear ricavato da un monoblocco V12, bellissimo!
Mi piacerebbe tantissimo averne uno così, da un più piccolo V8, anche se, non voglio immaginare il tempo per spolverarlo...un pomeriggio buono...
Vedi l'allegato 2357
Veramente un bel pezzo,senza esagerare a me piacciono i mobili artigianali leggermente steampunk.
E anche il fatto di usare materiali riciclati è molto intelligente oltre che di grande effetto estetico.
Complimenti davvero.
Adesso sto sperimentando anche delle pitture realizzate da un'azienda italiana ricavate dagli scarti della filiera alimentare.
Arrivano in pigmenti quindi sono da diluire, lasciar riposare 48 ore e filtrare, un primo tentativo non mi e' dispiaciuto. Peccato che per ordinarle e riceverle ci passa una vita![]()
Era una passione ma ora e' praticamente un lavoro perche' spesso non riuscivo a stare dietro agli ordini e perche' ho avuto problemi di salute che mal si conciliavano col mio precedente lavoro
Lavoro quasi sempre su commissione cosi il cliente puo' rendere unico il pezzo (ho anche il laser tra l'altro) ma se trovo tempo tra un ordine e l'altro sperimento pezzi nuovi, di recente ho spedito in Svezia,USA e Francia
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, una volta che la tua mente entra nel giro le idee ti vengono e le tecniche si imparano e non ho problemi a spiegare i vari passaggi o ad aiutarti a creare un pezzo
La parola d'ordine è prudenza strategica...
Ti ringrazio,spero di riuscire a comprare casa entro l'anno,sarebbe la prima casa di proprietà,e mi piacerebbe molto realizzare o acquistare qualcosa di unico con legno riciclato,ho visto una cucina ricavata da vecchi pallet davvero bella.
Se la cosa va in porto ti contatto di sicuro.
Magari e' una cosa scontata ma l'utilizzo di legno o altri oggetti di riciclo o il cambio destinazione di un oggetto a fine vita nella maggior parte dei casi comporta un costo finale maggiore, puoi pagare meno la materiaprima ma in termini di ideazione e lavorazione i tempi sono ben piu' lunghi
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa