Che io sappia fino agli anni 50 siMizzica,
( acsi' lung )
ma esistono gli 8 cilindri in linea?
(Alfa, Bugatti, Maserati, Mercedes)
Che io sappia fino agli anni 50 siMizzica,
( acsi' lung )
ma esistono gli 8 cilindri in linea?
Bello. Davvero.
Ma.... a che serve? Esposizione? E soprattutto, se appoggi i tre oggetti (gatto, libro e bicchiere) tutti dallo stesso lato rispetto al centro del piano, regge o si ribalta? Mi sembra che il piano non sia proprio una piuma, o sbaglio?
Piuttosto significativo é il numero di cilindri.
Logico che un albero motore per un 4 cilindri sia molto più corto di un otto o di un dodici. Non saranno multipli esatti, ma insomma.
Suggerirei l'albero a gomiti del Leopard Mk I (V10 da 37.500 cc) per una palafitta, non per un tavolo. Anche per il peso dell'albero stesso![]()
Veramente un bel pezzo,senza esagerare a me piacciono i mobili artigianali leggermente steampunk.
E anche il fatto di usare materiali riciclati è molto intelligente oltre che di grande effetto estetico.
Complimenti davvero.
anche se, non voglio immaginare il tempo per spolverarlo...un pomeriggio buono...![]()
Mi sa però che in caso di convivenza far digerire a una moglie o una fidanzata dei complementi d'arredo derivati da parti di auto sia ancora più difficile rispetto a realizzarli e tenerli puliti..
Io per un breve periodo,quando erano ancora una novità,avevo visto divani frigoriferi e mobili bar ricavati da vecchie Fiat 500.
Provai a proporli alla morosa per una futura convivenza,il suo sguardo diceva tutto...forse la storia è naufragata anche per quello![]()
Io credo che la mia morosa riuscirebbe a sopportarlo..
Io credo che la mia morosa riuscirebbe a sopportarlo...in ogni caso male che va potrei metterlo sempre nel mio studio.
Finchè non pianta la bandiera in casa tua, forse......
Possiamo affermare che le leonesse sono territoriali?La casa è sempre della moglie/fidanzata che gentilmente ti ospita...
Possiamo affermare che le leonesse sono territoriali?![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa