ciao...da quando ho cambiato telefono (da motorola v3 a nokia 5310) il blu&me nn mi legge più i messaggi....a me risulta che però la funzione dai nokia sia supportata....qualcuno ne sa qualcosa???
horsepower84 ha scritto:ciao...da quando ho cambiato telefono (da motorola v3 a nokia 5310) il blu&me nn mi legge più i messaggi....a me risulta che però la funzione dai nokia sia supportata....qualcuno ne sa qualcosa???
Domi2204 - 5 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa