gnpb said:Ho trovato solo questa, se è una vRS sembra proprio che non ci sia lo spoiler... se chi ce l'ha conferma, ringrazio...
rosberg said:Lo spoiler è quello, ma puoi cercare su superskoda.com se trovi qualcosa di meglio..
Ma chi è sto roberto1275?
Infatti, solo che mi sembrava di ricordare che la RS avesse uno spoiler discreto che non mi dispiaceva affatto, invece quella che avevo visto montato (sul modello ante-facelift) mi sa che non era quello di serie. Su superskoda ce ne sono un paio ma non mi convincono (tranne per il prezzo).rosberg said:Lo spoiler è quello, ma puoi cercare su superskoda.com se trovi qualcosa di meglio..
gnpb said:Ho trovato solo questa, se è una vRS sembra proprio che non ci sia lo spoiler... se chi ce l'ha conferma, ringrazio...
Cavoli!!! Ma come è successo? Era quello originale?matteo52005 said:Per la mia piccola esperienza sconsiglio l' acquisto dello spoiler per la sw, visto che il mio si è spezzato in" 2". :twisted:
matteo52005 said:Lo spoiler era quello originale skoda, fatto verniciare e installare da carrozzeria ufficiale skoda!!!,
totale spesa 500 euro
durata spoiler 14 mesi. :thumbdown:
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa