Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

dokker 1.6 75kw gpl puzza di benzina

dokker 1.6 75kw gpl puzza di benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mcanton0406

    mcanton0406

    Iscritto:
    1539548541
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato un dokker van GPL e sto notando sempre un forte odore di benzina (non gas) quando lo parcheggio, in special modo nel garage.
    I primi giorni pensavo fosse "un odore di componenti nuove" ma adesso qualche dubbio mi viene.
    Non ho nessun problema a livello di funzionamento e non ci sono perdite evidenti.
    Ho anche il dubbio di aver riempito troppo il serbatoio benzina, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo con tutte le mie auto e furgoni in passato.
    Qualche possessore di auto Dacia o furgoni a GPL potrebbe confermarmi se ha un problema simile??
    Grazie
     
  2. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    L'odore lo senti nell'abitacolo o fuori?
     
  3. mcanton0406

    mcanton0406

    Iscritto:
    1539548541
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    sia fuori che dentro,
    sono riuscito a passare in concessionaria x analisi veloce,
    mi hanno spiegato che probabilmente è una guarnizione sopra al serbatoio della benzina che non è stata montata correttamente.
    hanno fatto un tentativo x sistemarla stringendo "qualcosa" e l'odore si è ridotto, ma non scomparso.
    mi hanno chiesto di portare il mezzo lasciandolo tutta la giornata x smontaggio completo e rimontaggio serbatoio benzina.............appena riesco fisso appuntamento.

    vi farò sapere se dopo tale operazione si risolve.

    grazie
     

Condividi questa Pagina