reFORESTERation ha scritto:Jambana ha scritto:danieletora ha scritto:A me piace molto, però..
riporto un commento, ma gli altri sono più o meno sulla stessa linea:
Fiat 4 cylindres engine ? So usa is really falling down to cheapest motors? Fiat engines was in zastava cars from yugoslavia. Really dodge sell the firm.
Qualcuno gli posti qualche video di Fiat-Abarth da corsa con motore a quattro cilindri e poi vediamo cosa dice.
gli ho risposto io.
Sidanieletora ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Jambana ha scritto:danieletora ha scritto:A me piace molto, però..
riporto un commento, ma gli altri sono più o meno sulla stessa linea:
Fiat 4 cylindres engine ? So usa is really falling down to cheapest motors? Fiat engines was in zastava cars from yugoslavia. Really dodge sell the firm.
Qualcuno gli posti qualche video di Fiat-Abarth da corsa con motore a quattro cilindri e poi vediamo cosa dice.
gli ho risposto io.
Bella risposta, ma.. sslaziomed? ahi ahi ahi![]()
Jambana ha scritto:Detto questo anche un assale rigido può offrire buone prestazioni, soprattutto su un fondo stradale non sconnesso.
....
Fra l'altro (non lo dico in senso ironico) l'assale posteriore è bellino e ordinato alla vista e fa tanto old fashion.
in america hanno un'altra concezione di fare auto sportive ma anche auto comuni,però poi quando vedono una Ferrari si bloccano ed entrano in transa_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Detto questo anche un assale rigido può offrire buone prestazioni, soprattutto su un fondo stradale non sconnesso.
....
Fra l'altro (non lo dico in senso ironico) l'assale posteriore è bellino e ordinato alla vista e fa tanto old fashion.
Credo che la Mustang sia stata progettata per essere un'auto divertente e non per fare il tempo sul 'Ring e pennellare le curve. Del resto ci sono altre auto che dimostrano che gli yankee sanno fare anche auto raffinate, no?
ottovalvole ha scritto:quando vedono una Ferrari si bloccano ed entrano in trans![]()
a_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Detto questo anche un assale rigido può offrire buone prestazioni, soprattutto su un fondo stradale non sconnesso.
....
Credo che la Mustang sia stata progettata per essere un'auto divertente e non per fare il tempo sul 'Ring e pennellare le curve. Del resto ci sono altre auto che dimostrano che gli yankee sanno fare anche auto raffinate, no?
Jambana ha scritto:a_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Detto questo anche un assale rigido può offrire buone prestazioni, soprattutto su un fondo stradale non sconnesso.
....
Non ho detto lo stesso sopra?![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa