anche io la penso come te. L'assenza di barriera da umanità al servizio...inserendola, a stento ci si saluta
Però il tema della sicurezza è importantissimo
anche io la penso come te. L'assenza di barriera da umanità al servizio...inserendola, a stento ci si saluta
un attimo, a che tipo di sicurezza stai facendo riferimento?Però il tema della sicurezza è importantissimo
un attimo, a che tipo di sicurezza stai facendo riferimento?
che ce ne sia sempre meno non lo discuto, ma le barriere che siano allo stadio, sul taxi od una staccionata per proteggere il giardino le trovo la manifestazione dell'inciviltà di un popolo.Dici? Ho tutte le patenti e rifiutato di guidare per lavoro per il semplice fatto che sei troppo vicino agli sconosciuti. E non va bene. Se poi vuoi prendere il caffè con me ci andiamo vis a vis non alle spallepurtroppo sulla civiltà ho dubbi.. Stamani ho suonato a uno che occultava una via e mi ha mandato aff..... o. Lui a me. Pensa un po che civiltà
![]()
che ce ne sia sempre meno non lo discuto, ma le barriere che siano allo stadio, sul taxi od una staccionata per proteggere il giardino le trovo la manifestazione dell'inciviltà di un popolo.
Se poi possono essere utili in questo contesto per il virus ok ma in generale spero non le mantengano. D'altronde se deve avere paura un taxista nel fare il suo mestiere, significa che non possiamo più girare tranquilli per la strada
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa