Mille grazieA quanto ricordo io, sì. E' sufficiente la striscia continua perché sia valido il divieto.
La segnaletica verticale non è sempre obblicatoria. Se ci sono entrambe, vince quella verticale, se c'è solo quella orizzontale, vale quella.
Cioé FUORI dalla carreggiata ?all'Argentario sono stato multato, come una fila di altri 50 automobilisti, per sosta in banchina...eravamo tutti tra la riga bianca e il margine della carreggiata, senza cartelli...
È successo anche a me in Puglia. Con tanto di decurtazione punti dalla patentesi, tra la linea bianca e la fine dell'asfalto![]()
Parola d'onore, non ricordo affatto di averne viste !esistono carreggiate, con la striscia tratteggiata ai bordi?
io non ne ho presenti
Mi dispiace molto per te.È successo anche a me in Puglia. Con tanto di decurtazione punti dalla patente
Grazie per la testimonianza, comunquesi, tra la linea bianca e la fine dell'asfalto![]()
esistono carreggiate, con la striscia tratteggiata ai bordi?
io non ne ho presenti
Sono d'accordo, fanno il loro comodo in barba alle leggi.Si....
Evidentemente ogni comune fa quel che gli pare....
Dove sto io, in periferia, ci sono per fortuna....
Altrimenti tutte le volte che rientro per pochi minuti dovrei mettere l' auto dentro per non rischiare
Davvero?!?!?
nemmeno quelle dei parcheggi sono tratteggiate (anche se mi pare di ricordarne di tratteggiate).
quindi non ci si potrebbe posteggiare?![]()
ExPug24 - 4 ore fa
Zizzo72 - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa