La più divertente fu anche la prima comprata, una Mini 90, una cinquantina di cavalli solo ma con un suono che rimpiango ancora. Sarà per l'età che avevo allora, ma con quella mi divertivo veramente. Alla pari metterei la 500 che aveva la mia ragazza e su cui iniziai a guidare. Cavalli pochi o niente, ma il piacere delle doppiette ben eseguite era estremamente gratificante e comunque sull'appennino bolognese o in città se la cavava egregiamente.mikuni ha scritto:Qual'è la macchina più divertente e quella più noiosa che avete guidato? Escluse supercar. Diciamo macchine comuni.
mikuni ha scritto:Qual'è la macchina più divertente e quella più noiosa che avete guidato? Escluse supercar. Diciamo macchine comuni.
mikuni ha scritto:Qual'è la macchina più divertente e quella più noiosa che avete guidato? Escluse supercar. Diciamo macchine comuni.
156, un pelino sopra la subaru.mikuni ha scritto:Qual'è la macchina più divertente e quella più noiosa che avete guidato? Escluse supercar. Diciamo macchine comuni.
Grande la 106. Io avevo la 1,1 xt ( e 18 anni :-( ), il motore non era un fulmine di guerra ma stava in strada alla grande. Pare che l'xn a quanyo ho letto qui invece fosse un cesso inguidabileRocket18 ha scritto:La più divertente la prima che ho avuto, una 106 1.4 Le Mans: 95 cavalli per meno di 900 kg di stazza, marce cortissime e allungo fino a 7200 g/m, agile come un kart. Sullo scatto breve stava davanti ad auto ben più potenti. La più noiosa l' attuale TT 2.0 TFSI ma non per colpa sua, sono io ad essere cambiato però qualche pestata per sentire il soffio della turbina me lo concedo :lol:
maxressora ha scritto:le auto divertenti, molto probabilmente più legate all'età che alle qualità intrinseche,
non piangere...ho visto pochi post più su che siamo coetanei, tu hai ancora il tuo giocattolone ed io sto per acquistare un ... giocattolino ...a_gricolo ha scritto:maxressora ha scritto:le auto divertenti, molto probabilmente più legate all'età che alle qualità intrinseche,
Appunto......... Sigh!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa