rosberg ha scritto:MA ogni bandierina sarebbe un possessore della Yeti?
Vedo che ce n'è uno anche in mezzo al mare...
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:MA ogni bandierina sarebbe un possessore della Yeti?
Sarà il buon lukkinen che la testa come mezzo anfibio
gianko1982 ha scritto:
dai sull'asciutto non dovrebbero comportarsi male quelle gomme.. se vuoi ti do le mie ContiEcoContact3....
lukkinen ha scritto:gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:MA ogni bandierina sarebbe un possessore della Yeti?
Sarà il buon lukkinen che la testa come mezzo anfibio
Ci sei quasi..... ieri sera 4 aquaplaning in 40 km, non c'è che dire ottimi pneumatici!!!
dunlop sport di fabbrica.......sport sto...castico, l'altra sportiva che ho in casa entra con i yokohama in mezzo alle onde e ne esce senza mai galleggiare.
La Skoda dovrebbe rivedere le forniture di gomme perchè queste fanno veramente schifo, dalla sabbia all'acqua sono Ǿ
rosberg ha scritto:.......
Yokohama sono eccellenti ma anche le dunlop a mio avviso.
Diciamo che secondo il mio punto di vista, per un mezzo tipo Yeti, non ci stanno proprio le gomme che equipaggiano anche la vRS e le mercedes...la scelta sbagliata non è la marca, ma il tipo di gomma.
Inoltre considera che l'acquaplaning non si evita totalmente, ma si riduce o si accentua a seconda del tipo di gomma, ma non è che una gomma te lo cancella rispetto ad un'altra perchè contro la fisica è sempre una battaglia persa.
tajima ha scritto:ci manca la mia...devo andare immediatamente ad aggiungermi
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa