Penso proprio che diventerò uno skodista. Sto infatti per acquistare una Roomster usata del 2009 1.4 a Benzina con soli 15.000 Km. Il modello mi piace un sacco; attualmente ho una Mitsubishi Space Star del 1999 1.3 Benzina con oltre 120.000 km che ha fatto il suo corso (anche se la terrò come seconda macchina). Chiedo a voi, che la guidate o che comunque conoscete la Roomster meglio di me, i suoi pregi e difetti. Per ora io, come ho scritto in un altro post, vedo come unico difetto il fatto che non ha il baule a filo soglia, per il resto mi sembra un'ottima macchina. Pur essendo compatta è bella spaziosa (in famiglia siamo in 5), la qualità appare molto buona (sono passati i tempi di quando Skoda era sinonimo di economicità e basso pregio) ed anche il motore, per la massa della vettura, sembra adeguato (il 1.4 benzina non sarà un fulmine ma nemmeno fermo..). L'attuale proprietario mi segnala, come unico problema, che talvolta gli è capitato che si azioni da sola la chiusura centralizzata. Il problema è talmente saltuario che in concessionaria non lo hanno mai riscontrato. Ovviamente dovrò prestare attenzione a non lasciare le chiavi dentro ..A voi è mai capitato qualcosa di simile ? Io avevo sentito parlare di macchine disturbate da campi elettromagnetici nelle vicinanze, col problema che non si avviavano o non si aprivano .. ma questo forse è un'anomalia diversa.
Grazie in anticipo a chi vorrà comunicarmi il suo parere.
OT: Quando poi avrò la Roomster vi darò il mio feedback.
Grazie in anticipo a chi vorrà comunicarmi il suo parere.
OT: Quando poi avrò la Roomster vi darò il mio feedback.