:thumbup:emmed ha scritto:Siete mai andati al cinema ultimamente o avete noleggiato qualche film? Un sacco di film, soprattutto di recente, sapete da quale società vengono distribuiti o prodotti? ... eh si, quella che ha il nome dell'animale gelatinoso che pizzica che sta nel mare.... e di chi è questa società? Sapete chi è e come si chiama l'a.d. di questa società e di chi è figlio? Googolare per credere...
L'aumento di 1 euro è stato tolto per paura che la gente poi non andasse più al cinema e quindi proteggere certi interessi.
Mi fermo qui perché certi argomenti non si possono affrontare.
Personalmente non ho nulla contro il cinema, anzi sono appassionato e mi piace andarci ogni tanto oppure noleggiare film, ma sono anche un automobilista: a questo punto averei preferito pagare 1 euro in più il biglietto, piuttosto che vedermi ancora essere preso per il kulo, cosa che in questo Paese avviene molto spesso a noi già tartassati automobilisti.
cocis18 ha scritto:di che vi lamentate ... ha tolto il bollo auto .. :twisted:
alexmed ha scritto:cocis18 ha scritto:di che vi lamentate ... ha tolto il bollo auto .. :twisted:
Per fortuna hai ragione hanno tolto il bollo.. e per fortuna non si parla di un superbollo sui SUV...
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa