......e chiuderanno pressochè tutti i distribuori in Italia, perchè nessuno, dico nessuno si sognerebbe di fare il pieno in Italia; fino a prima dell'aumento se la cavavano col gasolio, ora neppure quello. E chiuderanno.The.Tramp ha scritto:Si, ma io non son d'accordo a far sconti a chi abita vicino alla frontiera....
The.Tramp ha scritto:dubbioso80 ha scritto:e fin qui ci era arrivato anche mio nonno..The.Tramp ha scritto:E che cavolo, a 30 centesimi al litro il pieno risparmio 13,5 ?
Conviene anche a me far benzina in Svizzera.....
Si, ma sono 140 km.....
arizona77 ha scritto:The.Tramp ha scritto:dubbioso80 ha scritto:e fin qui ci era arrivato anche mio nonno..The.Tramp ha scritto:E che cavolo, a 30 centesimi al litro il pieno risparmio 13,5 ?
Si, ma sono 140 km.....
Scusate,
non e' che magari postate cosa costa in Svizzera![]()
The.Tramp ha scritto:arizona77 ha scritto:The.Tramp ha scritto:dubbioso80 ha scritto:e fin qui ci era arrivato anche mio nonno..The.Tramp ha scritto:E che cavolo, a 30 centesimi al litro il pieno risparmio 13,5 ?
Si, ma sono 140 km.....
Scusate,
non e' che magari postate cosa costa in Svizzera![]()
C'è scritto in cima.![]()
no ok, ho scritto accisa ma intendevo il carico fiscale. e insomma alla fine ogni litro un euretto và allo statoThe.Tramp ha scritto:dubbioso80 ha scritto:pdf vecchio..aggiungici quasi 20 cent e l'iva al 21
Tieni un link più aggiornato: http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/bphitalia.asp?txtAnno=2011&txtMese=12&txtGiorno=12
L'accisa è un conto, l'IVA è un'altro. E la Svizzera ha un'IVA molto bassa (rispetto ai canoni europei).
?The.Tramp ha scritto:dubbioso80 ha scritto:il problema è che dall'oggi al domani lo stato mi mette fuori mercato e perdo il lavoro!
Non prenderla personalmente, ma io sono un fervido sostenitore del self service....![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa