A maggio 2006 mi è stata consegnata un ML 320 CdI sport, ho sottoscritto al momento dell?acquisto l?accordo assistenza per 48 mesi o 90.000 Km, nel 2007 ho chiesto di variare la scadenza del contratto porandola da 48 a 60 mesi, quindi maggio 2011, sempre con 90.000Km accentando e firmando il preventivo che mi ha fornito la concessionaria.
La scorsa settimana ricevo dalla Mercedes una lettera che mi informava della fine del contratto, mi rivolgo alla concessionaria e mi dicono che il preventivo da loro stampato e da me sottoscritto per accentazione nell?apposito spazio è solo un preventivo, che per variare il contratto dovevo sottoscrivere un altro modello.
Il problema è che mi sono scadenzato tutta una serie di interventi da fare pienamente convito che l?accoro scadesse nel maggio 2011 come evidenziato nella preventivo da me accettato
Mi rivolgo ad un amico avocato il quale mi dice che il foglio che ho sottoscritto è legalmente valido, a questo punto cosa devo fare?non voglio rimetterci per una negligenza della concessionaria..
La scorsa settimana ricevo dalla Mercedes una lettera che mi informava della fine del contratto, mi rivolgo alla concessionaria e mi dicono che il preventivo da loro stampato e da me sottoscritto per accentazione nell?apposito spazio è solo un preventivo, che per variare il contratto dovevo sottoscrivere un altro modello.
Il problema è che mi sono scadenzato tutta una serie di interventi da fare pienamente convito che l?accoro scadesse nel maggio 2011 come evidenziato nella preventivo da me accettato
Mi rivolgo ad un amico avocato il quale mi dice che il foglio che ho sottoscritto è legalmente valido, a questo punto cosa devo fare?non voglio rimetterci per una negligenza della concessionaria..