thromass ha scritto:
Attendere un'auto per 4 o 5 mesi è totalmente estraneo al mio modo di vedere le cose...
rispetto e quasi d'accordo con te; se non fosse che poi ragiono su e "capisco" che le fabbriche sono settate per lavorare se possibile a ritmo pieno e quindi frutto di un compromesso di quella che è la domanda generale.
E allora ecco che per avere un modello tutto sommato poco diffuso della gamma, vRS wagon dsg, devo aspettare circa 90gg.
E allora io mi domando: non concepisco anch'io 4 o 5 mesi di consegna e quindi in qualche modo mi devo accontentare, o visto che l'auto la compro una volta ogni 10 anni e la vita è una sola f@n***o e aspetto che mi arrivi quella come la volevo io?
Fosse stato, chessò, mio cognato, non mi sarei nemmeno posto la domanda e i relativi problemi (che lui l'auto la vede come un semplice oggetto), ma io invece sono io e quindi aspetto per averla come la voglio io

Ben inteso, fossero 12 e più mesi (come i casi di iX35 fatti vedere a stricia l'altro giorno), manderei a stendere marchio, modello e tutto quello che ci va appresso e comprerei un'altra auto.