Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una GP 1.3 MJ 90 cavalli Emotion senza blu&me. Sapete se quasta versione ha il display sul cruscotto quello con tre linee alfanumeriche orizzontali o quello a matrice di punti tipo Abarth per intenderci?
freddy85 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa