ciao,le luci diurne come funzionano?sul libretto sono menzionate,ma sul funzionamento non c'è niente.Dice solo che si attivano e disattivano dal menu del cdb
Grazie
Grazie
uforobot2005 ha scritto:ciao,le luci diurne come funzionano?sul libretto sono menzionate,ma sul funzionamento non c'è niente.Dice solo che si attivano e disattivano dal menu del cdb
Grazie
uforobot2005 ha scritto:ciao,le luci diurne come funzionano?sul libretto sono menzionate,ma sul funzionamento non c'è niente.Dice solo che si attivano e disattivano dal menu del cdb
Grazie
Andrew_89 ha scritto:uforobot2005 ha scritto:ciao,le luci diurne come funzionano?sul libretto sono menzionate,ma sul funzionamento non c'è niente.Dice solo che si attivano e disattivano dal menu del cdb
Grazie
Le luci diurne si attivano all'accensione dell'auto per poi spegnersi ovviamente spegnendo l'auto!
Dal Cdb è possibile scegliere di farle accendere all'accensione dell'auto o lasciarle spente...
sam1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:uforobot2005 ha scritto:ciao,le luci diurne come funzionano?sul libretto sono menzionate,ma sul funzionamento non c'è niente.Dice solo che si attivano e disattivano dal menu del cdb
Grazie
Le luci diurne si attivano all'accensione dell'auto per poi spegnersi ovviamente spegnendo l'auto!
Dal Cdb è possibile scegliere di farle accendere all'accensione dell'auto o lasciarle spente...
si però si spengono quando accendi le posizione alla sera no?
altra cosa che ho notato i fari troppoooo gialli ma come già detto ho in casa le osram cool blu)) le installerò durante le feste!
Andrew_89 ha scritto:sam1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:uforobot2005 ha scritto:ciao,le luci diurne come funzionano?sul libretto sono menzionate,ma sul funzionamento non c'è niente.Dice solo che si attivano e disattivano dal menu del cdb
Grazie
altra cosa che ho notato i fari troppoooo gialli ma come già detto ho in casa le osram cool blu)) le installerò durante le feste!
Oh yes!Accendendo le posizioni le diurne si spengono!
sam1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:sam1976 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:uforobot2005 ha scritto:ciao,le luci diurne come funzionano?sul libretto sono menzionate,ma sul funzionamento non c'è niente.Dice solo che si attivano e disattivano dal menu del cdb
Grazie
Oh yes!Accendendo le posizioni le diurne si spengono!
Piccolo aggiornamento e annotazioni sparse dopo 70 km di percorrenza in un gelo siberiano (-13 la notte e -2 di giorno):
- motore come me lo aspettavo bello e reattivo e silenziosissimo (dentro l'abitacolo)
- plastiche interne secondo il mio giudizio da rivedere, è vero che 8/10 anni fa prestavano più cura e usavano materiali più costosi (faccio il paragone con Ford) ora si bada al risparmio, ma la plastica del cassetto e del tunnel centrale non rendono giustizia all'auto
- impianto radio ok, non sono un esteta dall'orecchio musicale quindi l'arkamys con 8 casse è più che sufficiente, e la presa USB troppo comoda, io ho inserito un mini adattatore di microsd con una microsdhc da 4 gb alla grande!
Per chi mi chiedeva della mini antenna da 5 cm, funziona a meraviglia e prende canali radio (es radio1) su frequenze fino ad ora inesplorate, dove sarà il trucco?
mi fermo qui 70 km in 5 gg sono troppo pochi per giudizi più approfonditi, ma non avendo gomme invernali non posso rischiare!
a presto
stefano1269 ha scritto:ciao,io attendo per febbraio una meggy berlina 1.5 dci 110cv luxe grigio cassiopea e non sapevo delle luci diurne:Le monta anche la berlina?
In tema di fari,la forma di quelli anteriori mi piace,pero' sarebbe stato ancora meglio con i lenticolari,tipo xeno.
sam1976 ha scritto:un curiosità ma la presa 12v posteriore dov'è? io non l'ho trovata ho solo visto quella anteriore e nel bagagliaio qualcuno sa aiutarmi?
sam1976 ha scritto:un curiosità ma la presa 12v posteriore dov'è? io non l'ho trovata ho solo visto quella anteriore e nel bagagliaio qualcuno sa aiutarmi?
uforobot2005 ha scritto:sam1976 ha scritto:un curiosità ma la presa 12v posteriore dov'è? io non l'ho trovata ho solo visto quella anteriore e nel bagagliaio qualcuno sa aiutarmi?
vedi in basso, lato guidatore nel retro della consolle centrale
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa