Anche io di treni carichi di auto ne vedo ancora....Porta le auto....
Vedo km di vagoni che arrivano carichi da VE / UD
Anche io di treni carichi di auto ne vedo ancora....Porta le auto....
Vedo km di vagoni che arrivano carichi da VE / UD
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa