Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Discussione/consiglio su auto nuova utilitaria

Discussione/consiglio su auto nuova utilitaria - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fabiondo83

    fabiondo83

    Iscritto:
    1571263690
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    5
    salve a tutti nel 2020 vorrei cambiare auto e prendere una nuova spendendo non molto (utilitaria non molto grande,uso sopratutto città)

    1) Siccome abito al sud e la macchina sarebbe in strada preferireri qualcosa non molto ambito dai ladri (mi piaceva la panda ma per questa motivazione la scarto)
    2) Non sono tanto esperto, ma navigando e leggendo un po giro il mio occhio era caduto su la dacia sandero streetway a circa 10000 euro, ne parlando abbastanza bene, le dimensione sono tipo una punto confermate?
    3) la cilindarata 1000 ad esempio in autostrada come funziona, si cammina :D ?
    4) qualcuno per caso la possiede,o qualche vostro amico e può parlarmene?

    grazie a chi risponderà!
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Il motore 0.9 turbo o il 1.0 aspirato?
     
  3. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    A detta di chi conosco, la Sandero è un'ottima auto. Il 900 Turbo è un bel motore, il 1000 aspirato non è malvagio. Sul fatto di star tranquilli in caso di furto, la Sandero oramai è tra le auto più vendute in Italia; prova a chiedere quanto ti verrebbero ad esempio una Ford Ka+, Mahindra KUV100, Mitsubishi SpaceStar, Dr Zero, auto poco diffuse, soprattutto Mahindra e Dr Zero.
     
  4. Ingingiu

    Ingingiu

    Iscritto:
    1567711531
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    253
    Ciao! Conosco una persona con la sandero 0.9 TCE a gpl ed è estremamente soddisfatto! Ci è andato anche in Francia (circa 800 km di autostrada) e ci è arrivato sano e salvo :emoji_yum:
    Ovviamente vista la piccola cilindrata e la non eccezionale insonorizzazione dell'abitacolo il sound era vigoroso ma sopportabile, almeno per lui. Come prestazioni essendo un piccolo motore sovralimentato in città spinge benissimo ed è anche divertente! In montagna forse soffre un po' ma chi compra un motore come questo non può aspettarsi un capriolo a quattro ruote...
    Autostrada a parte ha un autonomia a GPL di oltre 400 km con poco più di 20 euro di spesa quindi direi ottimi consumi e l'abitacolo mi da l'impressione di essere più spazioso di quella di una punto.
    Non so se sia appetibile o meno per il ladri ma per tutto il resto è un auto che di sicuro non ti fa pentire del prezzo pagato :emoji_thumbsup:
     
  5. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Si però autonomia di 400Km con 20€ sono poco più di 11km/l...pensavo consumasse meno.
     

Condividi questa Pagina