maddeche! ha scritto:Discorso di Fine Danno
Non lo ritengo un errore di digitazione.![]()
Ma neanch'io l'ho ascoltato, perché anch'io avevo di meglio da fare: non ascoltarlo era il mio meglio.a_gricolo ha scritto:Non l'ho ascoltato, avevo di meglio da fare. Tipo andare in bagno.
10 BAR ?economyrunner ha scritto:Per me è proprio controindicato, avrei rischiato 10 bar di pressione ...
maddeche! ha scritto:10 BAR ?economyrunner ha scritto:Per me è proprio controindicato, avrei rischiato 10 bar di pressione ...
Esagerato.
Dopo essere entrato nel primo bar, massimo al secondo se il primo non mi soddisfa, é sufficiente dedicarsi sistematicamente ai superalcolici.
"Bevo per dimenticare" e ci riesco benissimo!![]()
maddeche! ha scritto:"Bevo per dimenticare" e ci riesco benissimo!![]()
ottovalvole ha scritto:nooooooooooo me lo sono perso!!!!!! si può scaricare da iùtube?![]()
Pure io, ho fatto tutta una serie di cose di gran lunga più gratificanti. Temo però che il prossimo (danno) sia anche peggiore.a_gricolo ha scritto:Non l'ho ascoltato, avevo di meglio da fare. Tipo andare in bagno.
U2511 ha scritto:Pure io, ho fatto tutta una serie di cose di gran lunga più gratificanti. Temo però che il prossimo (danno) sia anche peggiore.a_gricolo ha scritto:Non l'ho ascoltato, avevo di meglio da fare. Tipo andare in bagno.
a_gricolo ha scritto:Va ben che al peggio non c'è limite, ma quello che si sta finalmente per togliere dalle balle mi sa che concorrenti ne ha pochi.....
maddeche! ha scritto:Discorso di Fine Danno
Non lo ritengo un errore di digitazione.![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa