agricolo
0
Tranquillo, è solo una cosa temporanea...Oooohhhhh bravi siete rientrati nel seminato.
Tranquillo, è solo una cosa temporanea...Oooohhhhh bravi siete rientrati nel seminato.
Diset? E me sari sòTranquillo, è solo una cosa temporanea...
Mi permetto di invadere con un OT la discussione, ancoraNon esageriamo. L'idea andrebbe sviluppata per uso camperistico.
Visto che siamo tra amici e non ci sente nessuno posso confidarti che avendo figlie sprecone ho chiuso di 2 terzi i rubinetti centrali del bagno principale![]()
..appunto.. mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa.Tranquillo, è solo una cosa temporanea...
Mi permetto di invadere con un OT la discussione, ancora
Sono in produzione dei rubinetti che nebulizzano l'acqua, rendendola una specie di nebbiolina, e rendendo efficace il lavaggio con un consumo mostruosamente limitato.
Certo i rubinetti costano come l'occhio di Polifemo, ma sarebbe interessante come soluzione per aree a scarsità idrica cronica.
edit
Oppure installiamo dei nebulizzatori moto più semplici ma ugualmente efficaci...
https://video.corriere.it/rubinetto...f66-99ca-11e6-939e-ec3a0eea054f?refresh_ce-cp
Non possiamo sperare di risolvere in un colpo tutti i problemi idrici, questo é indubbio.The discovery of warm water... Per "atomizzare" l'acqua serve pressione, se non hai almeno 2-3 bar mettere quel coso lì equivale a chiudere il rubinetto. Se lo metti a casa mia, che nove volte su dieci quando apri il rubinetto sembra uno con problemi alla prostata......
Tuttavia ogni sforzo in quella direzione merita apprezzamento, non ti pare ?
Mi pare strano che siano stati concessi numerosi brevetti all'azienda, Altered Nozzle é un marchio registrato che vende sia tramite Amazon che tramite Ikea ( credo sia l'unico ad avere la licenza oltre ai produttori effettivi, se ho capito bene)Ma certo, è solo che è una "novità" degli anni '50...
Non é il rompigetto classico, ma una faccenda diversa
ma povero (peta che guardo,non vorrei sbagliare)Zinzanbr gia' ha i suoi problemi di consumo,non incasiniamolo piu' del necessario
Ahhhhhh behPotrebbero essere suggerimenti utili per la prossima casa...
Non può esistere un pennarello uguale al tuo colore. Il codice è quello della tinta da nuova, un aiuto di tot anni è sbiadita. Solo il carrozziere te lo fa uguale
un BRAVO carrozziere...Non può esistere un pennarello uguale al tuo colore. Il codice è quello della tinta da nuova, un aiuto di tot anni è sbiadita. Solo il carrozziere te lo fa uguale
un BRAVO carrozziere...
Carloantonio70 - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa