arizona77 ha scritto:io mi chiedo e rimango basito:
non credo sia mai successo negli ultimi 100 anni che la pioggia di oggi non sia stata anche in altre occasioni di pari intensita',
anche perche' si parla di 2 ore non di 6 o piu'.
Ma mai, a mia memoria, e' successa una cosa simile.
maddeche! ha scritto:Fatemi capire: é colpa della Volkswagen o di Ignazio Marino ?
Di nessuno dei due ? Di entrambi ?
Sono state le scie chimiche ?
Lo aveva predetto Bendandi ?
Colpa del calendario Maya ?
Perché né il Divino Otelma, né Paolo Fox, né Branko, né Il mago di Arcella non hanno detto niente a nessuno ? Che cà§§o di indovini sono ?
Ma sonomorti degli italiani o no ? Niente italiani ?
Ah ma allora dov'é il disastro ?
![]()
Mi pare di poter ritenere che VW (e tutte le case automobilistiche) siano solo alcuni dei tanti correi in tutta la faccenda. Industrie in primis, ma anche tutti gli impianti che provocano o impiegano una combustione e /o una trasformazione chimica ossidante. Riscaldamenti delle abitazioni, fornelli, anche gli accendini di sigarette e sigari!economyrunner ha scritto:E' colpa della VW? Anche dato che da tempo gli scienziati lanciano allarmi sul surriscaldamento del pianeta e sollecitano a una drastica diminuizione dell'inquinamento ma politica e grande industria pensa ai casi propri.maddeche! ha scritto:Fatemi capire: é colpa della Volkswagen o di Ignazio Marino ?
...
![]()
Poi sulla questione lottizzazione selvaggia in Italia non abbiamo l'esclusiva.
Ma tutto questo non sminuisce gli scandali e lo schifo nostrano, semmai lo conferma.
maddeche! ha scritto:"Tutto fa", diceva quello che pisciava in mare.
maddeche! ha scritto:Mi pare di poter ritenere che VW (e tutte le case automobilistiche) siano solo alcuni dei tanti correi in tutta la faccenda. Industrie in primis, ma anche tutti gli impianti che provocano o impiegano una combustione e /o una trasformazione chimica ossidante. Riscaldamenti delle abitazioni, fornelli, anche gli accendini di sigarette e sigari!economyrunner ha scritto:E' colpa della VW? Anche dato che da tempo gli scienziati lanciano allarmi sul surriscaldamento del pianeta e sollecitano a una drastica diminuizione dell'inquinamento ma politica e grande industria pensa ai casi propri.maddeche! ha scritto:Fatemi capire: é colpa della Volkswagen o di Ignazio Marino ?
...
![]()
Poi sulla questione lottizzazione selvaggia in Italia non abbiamo l'esclusiva.
Ma tutto questo non sminuisce gli scandali e lo schifo nostrano, semmai lo conferma.
"Tutto fa", diceva quello che pisciava in mare.
Urcucàn,hai ragionissima.trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:"Tutto fa", diceva quello che pisciava in mare.
Senza dimenticare delle flatulenze delle mucche. 8)![]()
Ilva Zanicchi inquinava molto ? :shock:economyrunner ha scritto:Certo certo, avevo un accendino che inquinava più dell'Ilva ...
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa