Mi permetto di girare il concetto di 360 gradi, in zona provocazione. I black block sono stati utilissimi, mi meraviglierebbe che non riscuotessero un gettone, e quindi, a maggior ragione, che qualcuno si fosse permesso di interromperli mentre svolgevano il loro ottimo lavoro.|Mauro65| ha scritto:Posto che si sapeva come sarebeb andata a finire, e che tutta Italia sapeva che sarebebro arrivate le masnade di bb centro sociali e feccia simile, sono davvero spiaciuto che le FFOO li abbiano trattati con i guanti (perché questo hanno fatto)mammo4 ha scritto:premessa:
questa manifestazione NON si può assolutamente paragonare al G8 di Genova, per molteplici motivi. Dico solo che PURTROPPO hanno fatto troppi pochi danni per poter pensare di poter cambiare qualcosa. Dovevano scatenare l'inferno puntando dritti ai palazzi del potere. Così non è servito a nulla
Anzi, mi permetto di riportare una battuta che sta circolando in queste ore: Le forze dell'ordine erano lì per proteggere i black bloc dai manifestanti, e per impedire che fossero ostacolati nell'adempimento del loro dovere. :lol: