arhat ha scritto:
Stefano68, ma quando mai ? dimmi dove e quando io avrei sostenuto quanto da te addossatomi, MA QUANDO MAI ? .
Guarda che non e' la prima volta che spari frasi a caso ma con sfumature piu' o meno velatamente punzecchianti. E allora cosa pretendi?
Affermi di esordire con una domanda non compresa ... magari potevi scegliere correttamente le parole a fin di evitare l'incomprensione? Finora si sono toccati parecchi (penosi) aspetti della (penosa) vicenda, con una notevole capacita' di dialogo e comprensione. Sinceramente, credi il modo nel quale hai posto il tuo quesito era in linea con la voglia di aprire il dialogo? Dai ....
Facile e' lamentarsi del moderatore dal lucchetto facile ... una volta che uno mette la buona volonta' (dato che il tema interessa) e controlla con occhio vigile ma benevolo l'andare dei post e dall'altra parte una notevole quantita' di utenti mette la stessa buona volonta' (perche il tema interessa) .... ma te le hai lette le ultime 19 pagine prima del tuo esordio? Boh.
Tornate in argomento e qualcuno mi mandi il video del blindato che trancia la folla che se cosi' e' stato quello mi manca ... penso di averli passati in rassegna quasi tutti oramai ... e che pena