jaccos ha scritto:Stai dicendo che TUTTI o la MAGGIORANZA di chi era alla manifestazione erano violenti teppisti che hanno devastato la città?ilSagittario ha scritto:-VANGUARD- ha scritto:jaccos ha scritto:Come non c'entra scusa??? :shock:duke79 ha scritto:jaccos ha scritto:Solo una cosa... qualcuno di voi c'era o parlate per sentito dire? :twisted:
Io lo ammetto, parlo per sentito dire. Ma sentito dire di chi c'era, e non parlo di black bloc ma di persone normalissime, i miei amici più intimi, giovani come me che si stanno costruendo una famiglia tra mille difficoltà.
Ecco, io mi baso su questi racconti che non sono proprio pari pari ai giornali... anzi... c'erano black bloc, c'erano teppistelli violenti, c'era la stragrande maggioranza di manifestanti pacifici.
I giornali si concentrano solo sui primi due gruppi, tralasciando completamente il "trattamento" ricevuto dai secondi anche quando non v'era ombra di violenti.
Non mi dilungo oltre in un forum pubblico... è tutto su youtube per chi vuole vedere come sono andate davvero le cose...![]()
e ancora,e basta!!!!qui stiamo parlando di quella minoranza che ha devastato .
questi
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2011/10/17/visualizza_new.html_671437654.html?idPhoto=3
sei off topic.aprine un altro e ne parliamo.
Le dinamiche di ciò che è successo devono prendere conto delle provocazioni di ambo le parti, altrimenti parliamo a vanvera...
la situazione è MOLTO più complessa di come la dipingono i giornali...
Infatti, é molto piú complessa, i media in genere giornali e TV te li puoi scordare, sono tutti su un libro di paga. La verita la devi cercare nel web.
Comunque ho sentito dire che per quello che é successo a Roma vogliono proibire per un mese ogni dimostrazione. Evviva la LIBERTA.
Libertà di cosa??????? Di sfaciare tutto?
E la libertà dei Romani? Conta un cazzo vero?
E dove sta scritto che ci deve essere una manifestazione ogni 5 minuti?
Non possono farle a Bari, Aosta, Prato o mille altre località?
Un mese? Minimo 1 anno.
Secondo te ho detto questo?
Rimane un dato certo ed incontrovertibile: Roma devastata e questo non è più consetito che accada in futuro.
Con qualsiasi mezzo e se a Ferrero & Co. non garba ce ne faremo una ragione.